Lunedì, 22 Luglio 2019 CercaCerca  
2 agosto 2007 PREVISIONI VENDEMMIALI 2007 NEL NORD EST, Corte Benedettina - Legnaro (Pd)
2 AGOSTO 2007 - PREVISIONI VENDEMMIALI 2007 NEL NORD EST
Sala Agricoltura,  Corte Benedettina - Legnaro (Pd) - cod. 36

prev vend.gif  PRESENTAZIONE

Veneto Agricoltura e Regione Veneto si fanno promotori da diversi anni dell'atteso appuntamento dedicato alle previsioni vendemmiali nel Triveneto. Appuntamento che quest’anno è stato programmato il 2 di agosto, considerato lo straordinario anticipo con cui inizieranno, quasi ovunque, le operazioni di raccolta delle uve. Nel corso del convegno, al quale sono invitati gli operatori della filiera viticolaenologica del nord-est, saranno fornite le prime stime di produzione di carattere quanti-qualitativo dell’imminente vendemmia nelle province venete del Friuli-Venezia Giulia e del Trentino-Alto Adige. L'incontro sarà occasione per illustrare e discutere altri temi di grande attualità e interesse per il settore vitivinicolo. In particolare, con l’aiuto di esperti, si parlerà del nuovo ruolo dei vini nella Grande Distribuzione e nella Ristorazione di qualità.

CODICE INIZIATIVA36 

PIEGHEVOLE: scarica il pieghevole

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:
ENTRO martedì 31 luglio 2007
.
Compila la scheda di preadesione posta sul retro del pieghevole stesso. Invia la preadesione via fax al n. 049/8293909 del Settore Divulgazione Tecnica e Formazione Professionale - Veneto Agricoltura, oppure invia la richiesta indicando gli estemi anagrafici all'indirizzo e-mail:
divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org 
Per le iscrizioni on-line compila il modulo

INFORMAZIONI:
Segreteria organizzativa di Veneto Agricoltura - Settore Divulgazione Tecnica e Formazione Professionale - via Roma 34 - 35020 Legnaro (PD).
Tel. 049/8293920
Fax 049/8293909
e-mail: divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org 

 

SERVIZI:
La Corte offre servizio di ristorazione e dispone di 24 camere alla tariffa di 35 € , più IVA, per pernotto e prima colazione. Per informazioni sui servizi offerti e sulla disponibilità di stanze contattare Corte Benedettina s.r.l. - tel. 049/8830779 (ore 10.00 - 16.00 escluso sabato e domenica) fax 049/8837105.

 

 

INDICAZIONI STRADALI:
In auto.
Dall’autostrada A4 Serenissima.
Dal casello Padova Est immettersi nella rotonda a sinistra e imboccare la tangenziale. Proseguire in direzione Piove di Sacco-Chioggia fino alla quarta uscita con indicazione Chioggia-Ravenna. Al semaforo girare a sinistra verso Piove di Sacco Chioggia. Proseguire oltrepassando Roncaglia e Ponte San Nicolò. Dopo il ponte, al semaforo di Legnaro centro (il secondo semaforo dopo il cavalcavia sull’autostrada A13 Padova-Bologna), girare a destra. Proseguire per circa 100 m; sulla destra, dopo la chiesa, si trova la Corte Benedettina.
Dall’autostrada A13. Dal casello Padova Zona Industriale A13 (Padova-Bologna) girare a sinistra, al primo semaforo a sinistra direzione Ponte S. Nicolò. Superata la chiesa di Ponte S. Nicolò girare a sinistra in direzione Piove di Sacco-Chioggia. Superato il cavalcavia sulla A13, al semaforo centrale di Legnaro (il secondo semaforo dopo il cavalcavia), girare a destra. Proseguire per circa 100 m; dopo la chiesa si trova la Corte Benedettina
Dove parcheggiare: è disponibile un ampio parcheggio interno alla Corte Benedettina, al quale si accede da Via Orsaretto, lato sud della chiesa di Legnaro.

Con mezzi pubblici.
Dal piazzale della Stazione ferroviaria di Padova partono ogni mezz’ora corse delle autolinee SITA con destinazione Sottomarina (attenzione a non prendere la linea con destinazione Agripolis, che porta ad altra sede di Veneto Agricoltura), scendere alla fermata vicina al centro di Legnaro. Info SITA: tel 049/8206811 http://www.sitaonline.it/