Lunedì, 22 Luglio 2019 CercaCerca  
Venerdì 11 febbraio 2011 - CONGRESSO CONCLUSIVO - Conferenza regionale dell'Agricoltura e dello Sviluppo rurale del Veneto - Fiera di Padova - Cod. 1_11

copLa Regione del Veneto, in collaborazione con Veneto Agricoltura e INEA, ha organizzato fra ottobre e dicembre 2010 la "Conferenza regionale dell'agricoltura e dello sviluppo rurale" al fine di definire e condividere una serie di linee strategiche in grado di orientare lo sviluppo agricolo e rurale veneto dopo la conclusione dell'attuale PSR, ovvero dopo il 2013.
La Conferenza regionale dell’agricoltura e dello sviluppo rurale giunge ora ad una tappa fondamentale: il Congresso Conclusivo nell’ambito della quale, viene presentata agli operatori del settore, alle Istituzioni locali, nazionali e comunitarie, l’“Agenda delle priorità strategiche regionali” ovvero il documento che facendo sintesi del percorso fin qui svolto intende orientare e prefigurare lo sviluppo del sistema agricolo e rurale regionale dopo il 2013, fino al 2020.

CODICE INIZIATIVA 1-11

PROGRAMMA: pdf

Tutti i materiale relativi alla Conferenza sono consultabili al sito web: www.venetorurale2013.org

SEDE DI SVOLGIMENTO
Il congresso si terrà presso la Fiera di Padova - sala “Carraresi”, via Nicolò Tommaseo 59 - Padova.

ISCRIZIONE E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per la partecipazione al congresso è consigliata la preadesione, che potrà essere fatta in modalità online seguendo attentamente le indicazioni riportate di seguito.

MODALITÀ DI PREADESIONE
Per effettuare la preadesione è necessario essere registrati al CIP Centro di Informazione Permanente di Veneto Agricoltura.
Per informazioni dettagliate cliccare qui: http://www.venetoagricoltura.org/basic.php?ID=2601
Per gli utenti NON ancora registrati

Collegarsi alla pagina  www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx  dove sono disponibili tutte le istruzioni e informazioni di dettaglio per effettuare la registrazione al Centro di Informazione Permanente di Veneto Agricoltura.
Una volta effettuata la registrazione, che resta valida per la partecipazione a qualsiasi altra iniziativa di Veneto Agricoltura, potrà effettuare la preadesione allo specifico Seminario.
Per gli utenti GIÀ registrati
È invece sufficiente accedere con la propria password alla pagina www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx e indicare il Seminario a cui si intende partecipare.

Scadenza preadesioni: 9 febbraio 2011.

INFORMAZIONI
Segreteria organizzativa di Veneto Agricoltura - Settore Divulgazione Tecnica, Formazione Professionale ed Educazione Naturalistica 
via Roma 34 - 35020 Legnaro (PD)  - Tel. 049/8293920 - Fax 049/8293909
e-mail: divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org   


INDICAZIONI STRADALI
Servizi di trasporto pubblico
TRENO
- Dalla Stazione di Padova 10 minuti a piedi o con autobus.
AUTOBUS - Numerose linee urbane ed extraurbane fermano di fronte alla Fiera.

AUTO - è consigliata l’uscita di Padova Est dell’autostrada A4. I partecipanti possono parcheggiare gratuitamente all’interno dell’area fieristica accedendo dall’ingresso centrale della Fiera Via Tommaseo 59.