Martedì, 22 Settembre 2020 CercaCerca  
CORSO DI AGGIORNAMENTO PER RSPP - Macrosettore Ateco 1 - Edizione n. 1/2012 - PREADESIONE

cp OBIETTIVI DEL CORSO
L’Accordo Sato Regioni del 26 Gennaio 2006, attuativo dell’Art. 2 commi 2,3,4,5 del D.Lgs. 195/03 pone l’obbligo agli RSPP di attuare un percorso si aggiornamento entro 5 anni dalla data di conclusione del Modulo B.
Obiettivo del corso è quello di permettere agli RSPP di adempiere a quanto previsto dalla normativa in termine di aggiornamento (ore 40).


IN ATTESA DI POTER DEFINIRE IL PROGRAMMA DEL CORSO DI AGGIORNAMENTO SI INVITANO GLI INTERESSATI A EFFETTUARE LA PREADESIONE CON LE MODALITÀ SOTTO INDICATE.


AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI ADESIONI SARÀ NOSTRA CURA PROPORVI L’ISCRIZIONE DEFINITIVA.


DESTINATARI
Il corso si rivolge in particolare ai tecnici e consulenti che operano nel campo della sicurezza sul lavoro e consulenza alle imprese agricole. Il modulo di Aggiornamento sarà orientato per contenuti specialistici per il settore primario agricolo ed agroalimentare (Ateco 1).

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione prevede il pagamento di una quota di iscrizione di 400,00 euro (esente IVA ai sensi dell’art. 10, n. 20 del D.P.R. n.633 del 1972).
Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato solo dopo l’accettazione della scheda di preadesione secondo le modalità che verranno comunicate e comunque prima dell’inizio del corso.

MODALITÀ DI PREADESIONE
Per effettuare la preadesione registrati al CIP Centro di Informazione Permanente di Veneto Agricoltura.
Per informazioni dettagliate clicca qui: http://www.venetoagricoltura.org/basic.php?ID=2601
Per gli utenti NON ancora registrati

Collegati alla pagina  www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx  dove sono disponibili tutte le istruzioni e informazioni di dettaglio per effettuare la registrazione al Centro di Informazione Permanente di Veneto Agricoltura.
Una volta effettuata la registrazione, che resta valida per la partecipazione a qualsiasi altra iniziativa di Veneto Agricoltura, potrai effettuare la preadesione allo specifico Seminario.
Per gli utenti GIÀ registrati
È invece sufficiente accedere con la propria password alla pagina www.regione.veneto.it/centroinformazionepermanente/Login.aspx e indicare il Seminario a cui si intende partecipare.

INFORMAZIONI
Segreteria organizzativa di Veneto Agricoltura - Settore Divulgazione Tecnica, Formazione Professionale ed Educazione Naturalistica 
via Roma 34 - 35020 Legnaro (PD)
Tel. 049/8293920 - Fax 049/8293909
e-mail: divulgazione.formazione@venetoagricoltura.org 

ATTESTATO DI FREQUENZA
Agli iscritti che frequenteranno almeno il 90% delle ore di lezione sarà consegnato un attestato di partecipazione.